Con Workarea Redazione puoi:

  • Integrare automaticamente più fonti informative pubbliche
  • Personalizzare il format dell' analisi investigativa
  • Definire il proprio rating per il limite di credito

Per una redazione più veloce e senza più “copia e incolla” , i rapporti informativi si generano in automatico, nella prima parte, attraverso le informazioni provenienti da fonti pubbliche come Registro delle Imprese, Catasto, Conservatoria, Tribunale, Bilanci, Elenchi Telefonici...
L'operatore quindi trova tutte queste informazioni subito a disposizione e può concentrarsi più sull'analisi dell'andamento riducendo i tempi di produzione.

Completa libertà nell'impostazione dei campi e delle informazioni da inserire nell'informazione commerciale creata ad hoc per il cliente che necessita di dati più freschi ed investigati reperiti attraverso il corrispondente o con indagini di professionisti.
Modularità e massima personalizzazione nella redazione da parte dell'analista che produce una relazione sull'andamento economico-finanziario ed una valutazione sul livello di rischiosità commerciale del soggetto investigato.

Il modulo Redazione è completamente integrato e sincronizzato con Workarea @commerce dal quale importa i profili e prodotti richiesti dai clienti abilitati al portale e-commerce in modo automatico.
L'utente con profilo Redattore viene avvertito della presenza di un nuovo report investigato da redarre in modo che possa procedere alla sua produzione e, la sua successiva evasione con delivery automatico, permettendo all'operatore di concentrarsi sulla produzione riducendo i costi di gestione.

I plus di Workarea Redazione

  • Layout personalizzato

    Disegnare e creare liberamente la tua nuova l'informazione commerciale, con la valutazione dell'affidabilità e della solvibilità di persone fisiche e giuridiche attraverso layout dei dossier personalizzati sia nella grafica sia nei contenuti.

  • Editor facilitato

    Redazione semplificata grazie al mash-up dei dati reperiti in automatico da differenti fonti pubbliche. L'analista viene aiutato nella produzione poiché trova il documento già pre-compilato e formattato dove sono presenti i cosiddetti “dati freddi” (quali camerali, protesti, bilancio...) e guidato nella redazione dei “dati investigati” (da indagini approfondite).

  • Redazione “anytime” & “anywhere”

    Possibilità di organizzare la Redazione in outosorcing per migliorare ed ottimizzare il processo o per rispondere in modo efficiente ed efficacie ad improvvisi incrementi dei carichi di lavoro. Grazie al modulo web l'attività di redazione può essere effettuata da personale interno o esternalizzata con un unico strumento, senza ulteriori investimenti.

Segui WORKAREA REDAZIONE
Inserisci la tua mail per scaricare la brochure
Email non inserita o non valida.