Con Workarea Provider puoi:

  • Gestire in modo massivo un portafoglio pratiche
  • Effettuare processi di Due Diligence per portafogli NPL
  • Configurare indagini personalizzate per tipologia di credito/pratica
  • Automatizzare i flussi di richieste e risposte verso i fornitori
  • Monitorare la qualità dei servizi prodotti dagli operatori/fornitori

È un vero e proprio configuratore di servizi dove è possibile creare liberamente la tipologia di servizio da svolgere: semplice o complesso, sequenziale o parallelo in base all'indagine che necessaria legata alla tipologia di pratica, di debitore etc..
Attraverso la definizione del contenuto informativo del documento excel, utilizzato sia per la richiesta del servizio sia per la sua evasione, l'intero flusso viene automatizzato con ottimizzazione delle risorse. La piattaforma è “ready to start” grazie ai template che forniamo.

Per gestire l'intera supply chain con una misurazione costante dell'efficienza del fornitore per garantire al cliente il livello qualitativo dei servizi e i tempi di evasione concordati.
Con Workarea Provider definisci il profilo del fornitore esterno o dell'operatore interno per la migliore politica di assegnazione e lavorazione, definendo la sua capacità lavorativa e la priorità.

La piattaforma gestisce il flusso operativo completo di indagine del portafoglio crediti, dal caricamento del file di pratiche che attraverso la politica di assegnazione al fornitore viene presa in carico e inviata fino al completamento ed evasione del servizio.

I plus di Workarea Provider

  • Industrializzazione processi

    Personalizzazione dei processi per la lavorazione massiva di portafogli NPL nel processo di Due Diligence. Rapidità ed efficacia nella clusterizzazione delle pratiche per definire le migliori strategie di recupero con l'arricchimento di informazioni economiche, finanziarie e patrimoniali delle anagrafiche.

  • Servizi Composti

    Parallelismo nell'evasione di servizi di indagine e verifica grazie alla possibilità di disegnare ed aggregare più tipologie di servizi singoli che vengono attivati in modalità sequenziale o parallela. È il sistema che provvede contemporaneamente alla loro evasione senza intervento dell'operatore.

  • Monitoraggio della Supply Chain

    Misurazione costante dell'attività e dell’efficienza del fornitore per individuare eventuali aree critiche di gestione ed intraprendere le azioni correttive necessarie. L'interfaccia verso i fornitori così centralizzata consente di avere una nuova organizzazione più attenta a monitorare la qualità del servizio erogato verso il cliente con maggiore attenzione verso i costi di acquisto di servizi.

Segui WORKAREA PROVIDER
Inserisci la tua mail per scaricare la brochure
Email non inserita o non valida.