Con Real Estate Solutions puoi:

  • Fornire i dati identificativi dell'immobile
  • Creare un report del patrimonio immobiliare di un soggetto
  • Verificare eventuali gravami sull'immobile
  • Ottenere una prima stima economico-commerciale dell'immobile

ADTI – Agenzia Del Territorio Interface è il motore di gestione delle Visure Catastali e Ispezioni ipotecarie che ti permette di organizzare in forma strutturata (modalità XML) tutte le informazioni contenute in essa, consentendo così di creare report personalizzati integrati con altre informazioni.
ADTI inoltre lo puoi integrare con software proprietari per la redazione di visure e relazioni immobiliari che necessitano di questi dati in modo strutturato e organizzato.

Il servizio di Valutazione Immobiliare aggrega ai dati catastali dell’immobile oggetto di indagine i dati di valutazione e stima del data base OMI Osservatorio Mercato Immobiliare, per arricchire i tuoi report on-line o puoi usufruirne in modalità system-to-system.
Nel nuovo report hai la stima dell’immobile espresso in valore di Compravendita e di Locazione in base ai parametri dell’Osservatorio OMI con numerosi dati statistici-economici e Open Data del territorio di riferimento oltre alle quotazioni al mq per tutte le categorie di immobili (ville, negozi, uffici, capannoni etc..) ubicate nella zona.

Il Bilancio Catastale è un nuovo strumento per le indagini patrimoniali che pesa e quantifica l’intero patrimonio del soggetto di interesse ottenendo un vero Bilancio delle proprietà.
Il bilancio catastale si compone di uno schema illustrativo e riassuntivo degli:
->   immobili di proprietà e il loro valore di compravendita calcolato in base alle valutazioni della Banca Dati OMI (Osservatorio del Mercato Immobiliare)
->   terreni di proprietà e il loro valore determinato con i valori VAM (Valori Agricoli Medi) messi a disposizione dell’Agenzia delle Entrate.
Il report si completa con la suddivisione dei beni per Comune e con il dettaglio puntuale per ciascun immobile e terreno.

Skanner è la piattaforma informativa immobiliare per il mondo bancario e finanziario che grazie ad una intuitiva navigazione su mappa, offre una preview degli immobili e permette l’accesso ai documenti ufficiali che li caratterizzano.
Skanner è la piattaforma per l’ufficio fidi e il legale della banca a supporto delle attività di valutazioni pre-fido o analisi delle posizioni post-fido, è in uso presso alcune banche del territorio ed apprezzato per la sua semplicità di accesso e velocità nel reperire le informazioni.
In pochi minuti si ottiene i dati identificativi di un determinato immobile, sia esso terreno o fabbricato, e i relativi soggetti intestatari, semplicemente impostando l’indirizzo o il codice fiscale di un soggetto.
Sugli immobili recuperati, inoltre, è possibile avere gli Atti di Conservatoria, ossia l’elenco sintetico delle formalità di un immobile per verificare eventuali “gravami” come ipoteche volontarie derivanti da mutuo o atti pregiudizievoli con relativo dettaglio oppure il Titolo, l’atto completo della compravendita redatto dal notaio. Visita SKANNER

I plus dei Real Estate Solutions

  • Archiviazione strutturata

    Grazie all'interpretazione dei diversi documenti PDF e all'estrazione di tutte le informazioni presenti, il modulo si occupa anche della loro archiviazione strutturata in apposito data base. Tale funzione ti permette di integrare i dati in report e in software proprietari di redazione.

  • Parallelismo richieste

    In base la volume delle interrogazioni necessarie per il proprio lavoro puoi attivare più utenze verso la fonte ufficiale e il sistema ti consente di avere più sessioni di lavoro aperte attive e operative in contemporanea per non avere colli di bottiglia e tempi di attesa nell'evasione non performanti.

  • Report valorizzato

    Arricchisci i tuoi report automaticamente con informazioni immobiliari, dati territoriali e con una stima economica del patrimonio. La stima che ottieni tiene conto dei valori OMI (Osservatorio del Mercato Immobiliare), ossia della zona omogenea del mercato immobiliare locale, nella quale vi è uniformità di apprezzamento per condizioni economiche e socio-ambientali.

Segui REAL ESTATE SOLUTIONS
Inserisci la tua mail per scaricare la brochure
Email non inserita o non valida.